Europei Under 19: Piscedda con 20 venti azzurrini a Coverciano

0
414

Dal 21 al 26 Maggio gli azzurrini di Piscedda saranno impegnati in Russia per la seconda fase di qualificazione agli Europei Under 19. Per preparare il mini torneo e confermare le buone impressioni destate nella prima fase a San Marino il selezionatore azzurro ha convocato venti giocatori per un mini ritiro a Coverciano dal 13 al 18 maggio, solo in diciotto però partiranno per la Russia.

Tanta qualità tra gli azzurri che possono vantare un ottima difesa ma sopratutto un attacco straordinario grazie alle ottime individualità di Zigoni e Destro oltre all’esperienza di Borini e la vena realizzativa di Dumitru.

L’Italia giocherà la prima partita in Russia proprio il 21 contro Repubblica Ceca e nei giorni a seguire incontrerà Irlanda del Nord e i padroni di casa.

Ecco i 20 azzurrini:
Portieri: Colombi (Pergocrema), Perin (Genoa);
Difensori: Adamo (Palermo), Albertazzi (Milan), Brosco (Triestina), Caldirola (Inter), Crescenzi (Grosseto), Faraoni (Lazio), Malomo (Roma);
Centrocampisti: Bertolacci (Lecce), D’Alessandro (Grosseto), Galano (Bari), Sala (Chelsea), Soriano (Sampdoria), Taddei (Gubbio), Tremolada (Inter);
Attaccanti: Borini (Chelsea), Destro (Inter), Dumitru (Empoli), Zigoni (Milan).

Articolo precedenteNBA: James con il solito dolore al braccio, Bynum non vuole operarsi
Articolo successivoNBA: Atlanta vuole John Salmons
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO