Europei Under 21: Galles-Italia 2-1[highlights]

2
367

Uno straordinario Paloschi non basta agli azzurrini per uscire indenne dal match contro il Galles valevole per la qualificazione ai prossimi Europei di categoria. Avrà molto da lavorare Pierluigi Casiraghi per sistemare le lacune evindenziati dagli azzurrini del nuovo corso.

pierluigi casiraghiFa ben sperare la vena realizzativa di Alberto Paloschi il giovane attaccante della primavera milanista è al terzo gol con la maglia della nazionale in altrettante partite e continua nello straordinario momento di forma che sta vivendo con il Parma in campionato.

C’è da lavorare sugli automatismi in difesa, convincere Balotelli che si può esser stella anche lavorando e giocando con i compagni eliminando gli egoismi eccessivi. Anche il centrocampo deve esser meglio miscelato magari aggiungendo della qualità con giocatori in grado di verticalizzare per le punte oltre a saper interdire, buona la prova del reggino Barillà.

IL TABELLINO
GALLES-ITALIA 2-1
8′ Ribeiro, 23′ Paloschi, 68′ Ramsey
GALLES (4-4-2): Maxwell; Eardley, Ribeiro, Blake (64′ Morris), Taylor; Ramsey, King, Bradley, McDonald; Church (61′ Evans), Vokes. A disposizione: Cornell, Matthews, Partington, Richard, Thomas. All.: Flynn

ITALIA (4-4-2): Fiorillo; Bellusci, Ranocchia, Ariaudo, Angella; Bianchi (75′ Macheda), Poli, Soriano (83′ Bolzoni), Barillà (70′ Pasquato); Paloschi, Balotelli. A disposizione: Seculin, Brivio, Rispoli, Castiglia. All.: Casiraghi
Arbitro: Layushkin (RUS)
Ammoniti: Bradley (G), Paloschi (I)

2 COMMENTI

  1. e basta co sto fiorillo che ci vogliono spacciare per erede di buffon e fa solo cazzate , anche sul secondo gol non ha nemmeno abbozato una parata… per me è scarso e andrebbe messo fuori dalla nazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here