F1, Raikkonen: i ringraziamenti di Montezemolo

1
456

Kimi RaikkonenQuella che si disputerà domenica prossima sul circuito di Abu Dhabi sarà l’ultimo Gran Premio della stagione ma non solo: infatti Kimi Raikkonen, per l’occasione, salirà per l’ultima volta sulla Ferrari dopodichè penserà al suo futuro (ritorno in McLaren o rally?).
A tal proposito arrivano i ringraziamenti del presidente della Rossa Luca Cordero di Montezemolo: “Kimi è entrato nella storia della Scuderia vincendo il Campionato del Mondo al suo primo anno in Ferrari. Si è sempre dimostrato un ragazzo sincero, trasparente e leale: lo ricorderemo sempre con piacere. Sono contento di essere qui insieme a Kimi e alla squadra in occasione dell’ultimo gran premio di un anno che per noi è stato particolarmente difficile. Spero possa arrivare comunque un buon risultato come chiusura della stagione”.
Il pilota finlandese ha vinto il suo unico titolo Mondiale al volante della Ferrari nel 2007 e all’ultima gara nel Gran Premio del Brasile, dopo una lunga rincorsa sul pilota della McLaren Lewis Hamilton ed ha regalato anche due titoli costruttori al Cavallino Rampante.
L’anno prossimo al suo posto, al fianco di Felipe Massa, correrà il due volte campione del Mondo Fernando Alonso.

Articolo precedenteCasms, Palermo – Catania: trasferta vietata ai tifosi ospiti
Articolo successivoSerie A Posticipo 10 giornata: Inter – Palermo. Live streaming e probabili formazioni

1 COMMENTO

  1. F1, Raikkonen: i ringraziamenti di Montezemolo…

    Quella che si disputer domenica prossima sul circuito di Abu Dhabi sar lultimo Gran Premio della stagione ma non solo: infatti Kimi Raikkonen, per loccasione, salir per lultima volta sulla Ferrari…

LASCIA UN COMMENTO