Fa Cup: Liverpool stagione orribile. Eliminato dal modesto Reading

0
353

Il Liverpool di Rafa Benitez continua a vivere una stagione deludente e dopo aver detto addio alla Champions League, eliminata dalla Fiorentina, e aver rinunciato a lottare per il vertice nella Premier League ha dovuto dire addio alla FA Cup eliminato dal modesto Reading nel remake del terzo turno ad Anfield Road.

I Reds hanno comandato le ostilità fino al 90′ grazie ad una rete di Gylfi Bertrand quando il Reading ha trovato il pari su calcio di rigore Sigurdsson al 90′ ed ha trovato il gol qualificazione al 99′ con Shane Long. Il Reading incontrerà nel quarto turno il Burnley, il Liverpool invece per reagire e dar un senso alla stagione ha tesserato Maxi Lopez a lungo inseguito anche dalla Juventus. Nell’altro incontro di giornata il Newcastle ha battuto nettamente Plymouth.

Articolo precedenteCoppa Italia: highlights Juventus – Napoli 3-0
Articolo successivoCoppa del Re: il Barcellona si arrende al Siviglia. Anche il Valencia out
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO