Federica Pellegrini favorevole al sesso prima delle gare

0
509
Il quartetto azzurro ©ATTILA KISBENEDEK/AFP/GettyImages

Una Federica Pellegrini diversa è quella che si è concessa ai microfoni di “Chi” prima della partenza per i Giochi Olimpici di Londra 2012 dove ha rilasciato un’intervista in cui la campionessa di sempre si è finalmente tolta la maschera della donna di ferro, lasciando vedere una lato diverso di se stessa anche al pubblico.

La ragazza di Spinea si sta preparando al meglio per arrivare pronta a queste Olimpiadi ricordando che fu proprio a Pechino 2008 che toccò l’apice della sua carriera, conquistando quella che definisce la sua vittoria più importante: ora però le battaglie si fanno sempre più dure, le avversarie crescono e migliorano di giorno in giorno e Federica ne è consapevole.

Il quartetto azzurro ©ATTILA KISBENEDEK/AFP/GettyImages

Ma è la stessa campionessa a spiegare che l’unica avversaria che teme è proprio se stessa: per questo motivo Federica Pellegrini vuole arrivare pronta ad affrontare le gare ma non solamente per quelle individuali anzi, soprattutto per quelle delle staffette dove sa benissimo di essere il punto di forza della squadra. In questi anni l’Italia ha puntato molto su di lei e per la prima volta Federica spiega di essere consapevole di avere una grossa responsabilità non solo per gli obiettivi della Nazionale ma soprattutto perchè deve essere d’esempio per le sue compagne di squadra che la vedono come un punto di riferimento.

Un leader sia dentro che fuori la vasca quindi che sa di essere importante e che non vuole assolutamente deludere in primis se stessa ma anche tutti quelli che credono in lei. E a credere in lei c’è anche il suo fidanzato Filippo Magnini con il quale spiega di avere un rapporto fantastico e rivela che quando disse che non si faceva sesso prima delle gare stava assolutamente scherzando. La bella campionessa ha infatti affermato che è sempre stata a favore del sesso preagonistico, d’altronde pochi anni fa quando stava ancora con l’altro atleta azzurro Luca Marin, aveva dichiarato lo stesso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.