Felipe Melo: “Io resto alla Juve”

0
423

Sono passati quasi 6 mesi dal suo acquisto e dall’arrivo in maglia bianconera, ma in tutto questo lasso di tempo non è riuscito a trovare, nel vero senso della parola, il ritmo giusto e la continuità di rendimento. Stiamo parlando di Felipe Melo, tecnico e combattivo centrocampista brasiliano che per essere strappato alla Fiorentina ha richiesto un ingente investimento da parte della Juventus, una cifra molto elevata pari a 25 milioni di euro. In un’intervista rilasciata a Globoesporte il mediano rivela:

Mi sento rinato e non ho alcuna intenzione di lasciare la Juventus. Non ho mai pensato alla cifra che ha speso la Juventus per comprarmi, non l’ho mai presa in considerazione. Voglio dimostrare che non hanno commesso un errore a pagarmi così tanto“.

E alla fine tende a precisare dei concetti molto chiari nella sua mente:

Ero stanco primo della pausa di fine anno e avevo bisogno di riposarmi. M adesso mi sento rinato e non voglio lasciare la Juventus“.

Dichiarazioni che piaceranno sicuramente ai tifosi juventini, visto che vorrebbero veramente vedere in campo chi dà l’anima per la squadra e si dimostra combattivo in ogni singolo aspetto del gioco. Qualità che in questo periodo di brutti risultati sono mancate un pò a tutti i componenti della rosa, forse con l’unica eccezione di Martin Caceres.
Dopo Buffon, che nei giorni scorsi aveva chiamato il gruppo ad una pronta uscita dalla crisi, ora anche Felipe Melo spazza via i dubbi sul suo futuro e sulle sue buone intenzioni agonistiche. Che stia spuntando, per la società torinese, la luce in fondo al Tunnel?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.