Ferguson pesca ancora in Italia baby talenti dopo Macheda è il turno di Alberto Massacci

0
243

federico-macheda-001Il Manchester United continua ancora a rastrellare in lungo e in largo i vivai delle squadra italiane alla ricerca di baby fenomeni per il Manchester che verrà. Lo scorso anno si è imposto alle cronache sportive Federico Macheda, l’ex laziale si è reso protagonista al fianco di Rooney e Cristiano Ronaldo risultando decisivo con i suoi gol in due partite, le reti del baby fenomento che studia da Cristiano Ronaldo sia in campo che fuori riuscirono a mantenere a distanza il prepotente ritorno del Chelsea in lotta per la conquista della Premier League.
Domenica un altro giovanissimo è pronto a volare dall’Italia per raggiungere Manchester si tratta di Alberto Massacci, sedicenne difensore senese messosi in luce con la Primavera dell’Empoli. Era stato notato dagli 007 di Ferguson la scorsa estate ad un torneo internazione e da allora lo hanno monitorato costantemente fino a decidere di portarlo in Inghilterra, il ragazzo è entusiasta per il trattamento ricevuto e perchè a comunicargli la lieta sorpresa è stato Sir Alex in persona contattandolo telefonicamente.
Massacci è un difensore destro che ama coprire l’intera fascia e arriva con facilità sul fondo per proporre cross invitanti, fisico imponente, alto 1.86 fa tutte le carte in regola per imporsi nel calcio inglese e impadronirsi delle cronache cosi come è accaduto mesi orsono con Macheda.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here