Finalmente Marco Borriello ha una nuova fiamma Susanna Petrone

0
1378

Susanna Petrone sembra aver risvegliato il cuore di Marco Borriello: dopo Belen Rodriguez all’attaccante rossonero non era stato accreditato nessun presunto flirt mentre la Rodriguez entrava ogni settimana in tutti le riviste gossippare.
La Petrone volto di Guida al Campionato, negli anticipi del Sabato sera è napoletana doc e tifosissima dei partenopei si è fatta apprezzare dai telespettatori per il suo fascino mediterraneo e la sua eleganza. Prima di approdare alla co-conduzione sportiva era una “Pazza” di Bettarini il concorso di Buona Domenica per trovare l’inviata muta dagli stadi. La Petrone vanta anche un apparizione politica, infatti è stata candidata tra le fila del Pdl alle ultime europee. Borriello e la Petrone sono stati avvistati in vacanza insieme a Capri e salta subito all’occhio la somiglianza di Susanna con Belen Rodriguez, possibile che Marco non l’abbia ancora dimenticata?

Articolo precedenteIl Napoli fa sul serio: preso De Ceglie. Intanto Pandev libera Lavezzi
Articolo successivoGiallo Cissokho salta la firma del contratto
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO