Fiorentina: colpaccio viola. Prandelli vicino al rinnovo

0
395

Stando a indiscrezioni trapelate dagli ambienti vicini alla Fiorentina sembra in via definizione il prolungamento del contratto del tecnico Cesare Prandelli dal 2011 fino al 2014. La società in questo modo tiene a legittimare il lavoro del tecnico che insieme al ds Pantaleo Corvino sono i principali protagonisti del miracolo viola e sopratutto a togliere dal mercato uno dei possibili pezzi pregiati a cui le big d’Italia ed Europa potrebbero ambire nell’immediato futuro.

Sembra però che il nome di Cesare Prandelli stia girando insistentemente nei piani alti della Figc e si vocifera pure di un tentativo di contatto da parte del presidente Giancarlo Abete. Prandelli infatti risponde all’indentikit del sostituto ideale dell’attuale ct Marcello Lippi per l’Italia post mondiale, il tecnico campione del Mondo dopo la rassegna in Sud Africa lascerà la guida degli azzurri per tornare alla Juventus questa volta con l’incarico di direttore generale.

La conferma di Prandelli è la conferma per i tifosi gigliati dei progetti ambiziosi dei fratelli Della Valle hanno per la loro Fiorentina e il momentaneo allontanamento avvenuto ad inizio campionato è stato solo un momento di riflessione, di programmazione per la costruzione del sogno comune che è lo scudetto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here