Firenze trema: i Della Valle pronti a lasciare il club

0
336

Clamorosa indiscrezione quella riportata questa mattina dal Corriere dello Sport, i Della Valle sarebbero pronti a lasciar il club per le incomprensioni sorte con l’amministrazione locale e la politica per la creazione della Cittadella Viola e per ultimo le incomprensioni con Cesare Prandelli.

Diego Della Valle da quanto trapela dal quotidiano romano sembra deluso dalla mancanza di riconoscenza per una proprietà che ha riportato Firenze dalla C2 fino alla Champions League con enormi sacrifici ed esborsi economici.

La notizia è ufficiosa ma nell’ambiente circola la voce di un possibile comunicato in arrivo atto a chiarire la situazione e sopratutto a confermare le indiscrezioni. Sarebbe un colpo per i tifosi della Fiorentina che dopo l’ormai sicura partenza di Prandelli potrebbero veder un disinteressamento della società.

Articolo precedenteSeconda Divisione, il punto: Spezia, Lucchese e Juve Stabia tentano la fuga
Articolo successivoNBA: Top 5 del 29 marzo 2010. Guarda le migliori giocate della notte
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO