Foggia senza fair play, finisce in rissa con il Gela. Video

3
488

Finisce in rissa il match tra Foggia e Gela di oggi pomeriggio. Gli uomini di Zeman sotto per due a uno a cinque minuti dalla fine non restituiscono il pallone ai siciliani segnando la rete del pari con Sau.

Da quel momento in poi non si gioca più con i giocatori in campo e i componenti delle panchine impegnati in una mega zuffa. Zeman nel post partita non condanna i suoi il Foggia si è adeguato al comportamento degli avversari, molto spesso a terra ad interrompere il gioco”

[jwplayer mediaid=”106727″]

3 COMMENTI

  1. In realtà la palla è stata tirata fuori dal giocatore del Gela solo per perdere tempo. Nessuno glielo aveva chiesto e inoltre il giocatore del Foggia si stava già rialzando (proprio per evitare perdite di tempo).
    Non c’erano i presupposti per restituire il pallone.

  2. grande Zeman, si predica bene ma si razzola male, eh! E’ sempre stato maestro di sportività e non ha voluto smentirsi dichiarando che gli altri volevano perdere tempo, come se nel calcio non sia prassi comune farlo! Se si perde tempo l’arbitro deve recuperare, maestro Zeman, ma se si butta fuori la palla e ci si ferma non si fanno queste cose. Sai Zeman, mi sarebbe piaciuto vedere il tuo sorrisetto sarcastico se il tutto fosse avvenuto a parti invertite…..

  3. Sicuramente dal punto di vista della sportività non è il massimo, ma secondo me è ora di finirla con questo pseudo fair play, oramai i giocatori appena sfiorati si buttano con la certezza che la palla verrà buttata fuori e pensare che nel rugby, dove i contatti sono molto più duri, i sanitari entrano in campo ed il gioco non viene fermato, ma si sà, il rugby è un gioco per bestie giocato da signori mentre il calcio è diventato tutto il contrario.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.