Forlan si allontana, la Juve blocca Floro Flores

0
493

E’ Floro Flores l’attaccante individuato da Marotta per rinforzare il reparto avanzato della Juventus. L’infortunio, per ultimo, di Toni riportato ieri durante la gara con il Catania, che comunque non dovrebbe essere niente di grave, ha costretto il dg juventino ad accelerare i tempi per non rischiare di presentare nel prossimo impegno di campionato una Juve con un solo attaccante di ruolo, Del Piero, viste le indisponibilità di Quagliarella, Iaquinta, e quella probabile di Amauri, operato al setto nasale e in dubbio per domenica.

Marotta ha trovato un accordo di massima con l’Udinese per un prestito oneroso (circa 1 milione) e il riscatto della comproprietà del giocatore a fine stagione fissato a 4-5 milioni di euro che si trasferirà immediatamente dal Friuli a Torino. L’attaccante è stato soffiato al Genoa che aveva proposto le stesse cifre per la metà del cartellino ma decisiva è stata la volontà del giocatore che non si è lasciato sfuggire l’opportunità di giocare in una big, seppur in difficoltà.
Marotta ha bloccato così l’attaccante napoletano dell’Udinese viste le difficolta per arrivare al vero obiettivo di gennaio, quel Diego Forlan che l’Atletico Madrid non vuole proprio mollare. I colchoneros chiedono una cifra importante per un giocatore che va per i 32 anni, dai 12 ai 15 milioni. Oltretutto l’operazione non è semplice perchè l’attaccante uruguagio, nominato Pallone d’Oro degli ultimi Mondiali, ha un ingaggio altissimo che la Juventus vorrebbe limare e portare sotto i 4 milioni a stagione. Per questo il dg bianconero ha deciso di virare su Floro Flores e ponderare bene su Forlan che se fino a ieri era il candidato principale a vestire la maglia della Juventus oggi sembra allontanarsi rapidamente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.