Galliani apre ad Allegri: “anche lui è un ex milanista”

0
427

L’ad rossonero Adriano Galliani all’uscita dai palazzi della Lega Calcio, dove si è parlato del querele sui diritti tv, ha rilasciato interessanti dichiarazioni ai giornalisti su chi può esser l’allenatore futuro dei rossoneri. Partendo da presupposto che il “Milan sarà allenato dai milanisti” da Galliani definita “regola aurea” si è fatto il punto sul possibile sostituto di Leonardo e il tutto fare rossonero non ha tolto dai papabili alla panchina Massimiliano Allegri “è un milanista, perché ha fatto una tournée con noi”.

In questo momento cosi incerto ogni parola fa notizia e queste di Galliani sanno tanto di apertura nei confronti dell’ex tecnico del Cagliari. Il plenipotenziario ha voluto commentare anche le parole di Marco Van Basten “Noi non abbiamo mai parlato con Marco e questa è la prova provata”.

Altro chiarimento sul mercato e in particolare sulla posizione di Pato e Ronaldinho “Pato non è in vendita, Ronaldinho ha un altro anno di contratto e non ci sono problemi”

Articolo precedenteSud Africa 2010: Serbia, nei preconvocati Stankovic, Lukovic e Kolarov
Articolo successivoCosenza – Giannini, si tratta. L’alternativa per la panchina è Atzori
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO