Galliani apre ad Aquilani, il mercato del Milan dopo la Supercoppa

1
400

Il Milan parte per la missione Pechino con la convinzione di poter battere i cugini nerazzurri e iniziare con un successo la nuova stagione. Allegri in Supercoppa si affiderà alla Vecchia Guardia con Pato a far coppia con Ibrahimovic e Seedorf in campo nel ruolo che alla fine del mercato dovrebbe esser occupato da Mister X.

© Claudio Villa/Getty Images
Ruolo di Mister che è l’autentico tormentone della stagione e ancora una volta viene rinfocolato dalle parole di Adriano Galliani che ai microfoni di Sky Sport aggiunge il nome di Alberto Aquilani a quello dei tanti papabili che in questi mesi sono stati accostati alla maglia rossonera. L’ad rossonero, almeno a parole conferma Antonio Cassano, anche se in molti hanno la sensazione che il barese alla fine partirà alla ricerca di un habitat a lui più congeniale per non perdere il treno azzurro per l’Europeo. L’ipotesi più concreta al momento sembra esser quella di un ritorno al Genoa, sponda rossoblu questa volta, ma le ipotesi Fiorentina e Juventus, in una sorta di scambio con Amauri non sono completamente da sottovalutare. Aquilani sarebbe l’alternativa a Montolivo viste le difficoltà a trovare l’accordo con i viola per il passaggio dell’ormai ex capitano.

1 COMMENTO

  1. al milan si comprano solo bidoni? aquilani,montolivo,due calciatori che nessuno VUOLE,solo il milan si interessa a loro?costano una cifra,basta spendere soldi per gente che il prossimo anno non hanno piu’ mercato,

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here