Galliani Mister X a fine agosto

0
206
Adriano Galliani

L’estate, si sa, è la stagione dei tormentoni, solitamente musicali, che rimbombano e risuonano incessantemente.

Il tormentone dell’estate rossonera, però, non è musicale ma bensì calcistico, attinenente al calcio mercato ed, in particolare, all’ arrivo di Mister X, famigerato colpo tanto atteso quanto misterioso, ormai avvolto dal mistero più fitto. Un enigma che sembra, però, ancora lontano dall’ avere una risoluzione, almeno fino al termine dell’estate.

Galliani, infatti, dopo aver coniato il soprannome ad effetto, dichiara che se dovesse arrivare, giungerà per la fine d’agosto, in prossimità della chiusura della stagione, ma non dovrebbe essere nè Schweistegger, “perchè è una bandiera del Bayern”, nè – almeno per ora – Riccardo Montolivo, anche se in proposito le dichiarazioni di Galliani restano ambigue: “non c’entriamo nulla in questa vicenda, ma nel mercato non si sa mai”. Ed il “non si sa mai” potrebbe essere legato proprio a quell’ intreccio che potrebbe realizzarsi in questi giorni, con l’arrivo di Aquilani a Firenze e la partenza dell’ ormai ex capitano Viola Riccardo Montolivo, in direzione Milanello, per la gioia di Massimiliano Allegri che non ha mai celato il suo apprezzamento per il centrocampista della Nazionale, definendolo peraltro “uno da Milan”.

Ma se, almeno per ora, Galliani assicura che Mister X non sarà Montolivo, il famigerato uomo del mistero non dovrebbe essere neppure lo spagnolo Cesc Fabregas dell’Arsenal, perchè costa cifre iperboliche, ed in questo momento non può essere un obiettivo del Milan.

Insomma, ancora si attende, ancora si ipotizza: i tormentoni, del resto, non lasciano scampo nella bella stagione, non c’è modo per fermarli: solo la fine dell’estate può arginarli, come in questo caso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here