Galliani: “Pato va via con un offerta adeguata”

0
397

Una clamorosa indiscrezione portata alla luce da ilmurodellosport.com e riportata da molti siti di calcio italiano prospetta un futuro “nero” per il Milan. L’ad Galliani in una presunta cena tra amici avrebbe confidato di un Milan poco competitivo almeno fino al 2015, anno in cui sarà applicato definitivamente il fair play finanziario coniato da Platini.

“Fino al 2015 non saremo competivi con le grandi d’Europa in quell’anno entrerà definitivamente in vigore il fair play finanziario del presidente della Uefa Platini (che prevede bilanci in positivo per le società che voglio partecipare alle Coppe europee, ndr) e saremo tutti alla pari. Io vorrei fare una grande squadra subito ovviamente ma la proprietà non ci dà più i soldi di prima e vuole che ci autofinanziamo”.

Lo scenario già non molto allettante potrebbe esser ancor più nero se dovesse partire anche Pato. Galliani non da per sicura la partenza ma lascia una porta aperta… “Se ci arriva un’offerta adeguata lo cediamo così mettiamo definitivamente a posto il bilancio”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.