Ganso, ecco la contromossa rossonera

0
652

Vi abbiamo informato ieri dell’improvviso viaggio in Brasile di Leonardo, ufficiamente per qualche giorno di relax ma di sottofondo ci potrebbe esser un incontro con il Ganso.

Il giocatore brasiliano tornato a giocare dopo il brutto infortunio è al centro di una diaspora tra l’Inter e il Milan che per accaparrarsi il giocatore stanno serrando i ranghi mettendo in campo tutta la diplomazia usando ogni forma di strategia.

Leo, come conferma lo stesso Ganso, vanta un rapporto diretto con il giocatore che lo esorta ad allenare e giocare in una certa posizione in campo proprio per esaltare le sue qualità.

Il Milan però non sta fermo e con Cafu prima e adesso con la mediazione di Pato, Thiago SIlva e Robinho cerca di convincere il ragazzo che Milanello è il miglior posto per i brasiliani.

La trattativa però si preannuncia lunga e difficile sia per le azioni di disturbo dei nerazzurri e delle altre big d’Europa che per la frammentazione del cartellino diviso al 45% tra il Santos e la DIS, un’impresa che gestisce i diritti del calciatore, e il 10% allo stesso Ganso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.