Gasperini & Ancelotti vs Bargiggia: che scontro!

1
395

Il dopo partita è focoso sulle reti Mediaset Premium, durante le interviste e i commenti nel post partita su SportMediaset, nella trasmissione condotta da Dezan, inevitabilmente si alzano i toni, dopo una 37° giornata ricca di colpi di scena. Il primo scontro della giornata è tra Gasperini e Bargiggia: il mister del Genoa(guarda il video) accusa il giornalista di Mediaset, di aver messo in dubbio l’impegno della sua squadra nella scorsa giornata contro il Chievo falsando in qualche modo la lotta salvezza. Bargiggia risponde a tono e gli animi si surriscaldano e nemmeno l’intervento di Dezan riesce a far placare i toni.

Atto secondo è l’intervista ad uno scosso e mortificato Ancelotti, il trainer rossonero sembra vivere in prima persona l’agonia milanista e accetta le critiche mosse dagli opinionisti presenti la programma tra i quali l’amico Arrigo Sacchi. Ancelotti però trova la forza di replicare quando la palla balza a Bargiggia. Ancelotti rimprovera il giornalista di dire il falso, il giornalista infatti poco prima aveva messo in dubbio l’affetto e la stima che lega il tecnico ai colori rossoneri dicendo che “Ancelotti negli anni passati è rimasto al Milan grazie a due adeguamenti contrattuali”.

Ancelotti lo accusa dicendo che l’unico adeguamento è stato dopo la vittoriosa finale di Champions e accusa il giornalista di non conoscere che persona è Carlo Ancelotti, invitandolo a comprare la sua biografia che uscirà nei prossimi giorni e la cui vendita servirà ad aiutare Borgonovo nelle sue cure.

Articolo precedenteLigue 1: il Bordeaux di Gourcuff ad un passo dal titolo
Articolo successivoNBA playoff 2009: Orlando domina Cleveland (2-1)
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO