Gattuso lancia l’allarme “c’è qualcosa che non va”

0
406

Il Milan a marzo ha rallentato paurosamente consentendo ad Inter, Napoli e Udinese di riportarsi sotto rimettendo in discussione lo scudetto. Il due aprile dopo la sosta per le nazionali ci sarà il derby che con molte probabilità può dare la definitiva sterzata al campionato.

Ad analizzare l’involuzione rossonera ci pensa Gattuso “Un punto in due partite, qualcosa non va. Dobbiamo ritrovarci, capire cosa non funziona, la situazione non è tranquilla, inutile nasconderlo. In questo momento, per colpe nostre, abbiamo un pò buttato e rimesso in gioco il campionato, speriamo di riportarlo di nuovo dalla nostra parte. In due partite abbiamo fatto un solo punto e le preoccupazioni ci sono. Bisogna guardare avanti e preparare bene il derby. Non ci arriviamo svantaggiati. Anche l’Inter ha fatto fatica, ha vinto soltanto 1-0 in casa con il Lecce. Più si va avanti e più è difficile far bene, c’è rispetto per l’avversario, ma adesso pensiamo al derby sapendo che è una partita che dobbiamo preparare bene”.

Le differenze tra Milan e Inter?
“La convinzione che danno le vittorie. Da 4-5 anni vincono sempre e questo dà sicuramente grande forza. Quando vincevamo noi nei momenti di difficoltà venivamo fuori proprio perchè le vittorie danno maggiore forza”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.