Gegic collabora, il calcio italiano torna a tremare

0
428
Antonio Conte
Gegic dichiara di non conoscere Conte © Gabriele Maltinti/Getty Images

Prepariamoci ad un nuovo scandalo calcistico italiano. Almin Gegic, dopo essersi consegnato alla polizia ha deciso di collaborare pienamente con la procura e potrebbero uscire fuori nuove partite comprate e soprattutto nuovi personaggi. Il capo del gruppo degli scommettitori degli “Zingari” è entrato nel palazzo della procura di Cremona ieri (giovedì 29 novembre ndr) intorno alle quattro e ha iniziato la sua collaborazione con il gip Guido Salvini. Il serbo è parso sereno e pronto a pagare per le sue colpe, pronto però a mettere in mezzo tutte le persone coinvolte nella triste vicenda sportiva. Dal primo interrogatorio, Gegic ha voluto subito chiarire la situazione di Antonio Conte e Filippo Carobbio. Oggi proseguiranno gli interrogatori. La Serie A torna a tremare.

Io non conosco Conte“, queste sono le prime parole di Gegic, che di recente ha dichiarato di aver rifiutato ben 5 mila per parlare (o meglio sparlare) dell’allenatore bianconero. La frase del serbo non è passata di certo inosservata ai tifosi juventini, che a questo punto chiedono giustizia vera e si domandano per quale motivo in tutti questi mesi sia stato creduto solo Carrobbio e nessun altro.

Antonio Conte
Gegic dichiara di non conoscere Conte © Gabriele Maltinti/Getty Images

L’interrogatorio di Almin Gegic prosegue con un’accusa pesante nei confronti dei giocatori senesi “Carobbio mi disse che al Siena scommettevano tutti“. Se fosse vero, sarebbe una strage per i giocatori del Siena che rischierebbero di terminare anticipatamente la propria carriera. Il serbo continua il suo interrogatorio ammettendo la facilità con la quale si poteva combinare le partite nel campionato italiano, confermando la presenza di altri personaggi importanti pronti a scommettere. Insomma, non c’è solo il gruppo degli “Zingari“.

L’avvocato del serbo, Roberto Brunelli, ammette che siano state prese in esame le partite contestate, anche in Serie A e presto potrebbe scatenarsi un vero caos in tutto l’ambiente calcistico italiano. Dalla massima divisione fino alle serie inferiori.

Gegic è arrivato! E’ tempo di verità, il mondo del calcio in Italia ha bisogno di trasparenza. Oggi nuovo interrogatorio per il serbo e potrebbero aprirsi nuovi interessanti scenari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.