Genoa: che gran bel mercato. E’ fatta per lo scambio Rubinho Amelia

0
356

E’ stratosferico il mercato di Preziosi per il suo Genoa, dopo il sacrificio di Thiago Motta e Milito, il presidentissimo ha realmente scatenato il calciomercato colpi ad effetto in tutti i reparti: per il partente Ferrari, sono arrivati Moretti e Esposito, a centrocampo Kharja e Zapater aumentano il livello tecnico e di qualità, in avanti il tridente Crespo, Floccari e Palacio promette faville, non considerando la lunga panchina che prevede Sculli, Palladino, Juric, Modesto e i giovani di prospettiva come Tomovic, Bolzoni e Fatic.

L’ultimo tassello e ciliegina sulla porta è Marco Amelia, vice di Buffon in nazionale ed un dei miglior portieri del calcio italiano che farà compiere il salto di qualità alla squadra rendendola competitiva sia in Italia che nell’Europa League. Al Palermo andrà il brasiliano Rubinho

Articolo precedentePauroso incidente per Kimi Raikkonen nel rally di Finlandia senza conseguenze [video]
Articolo successivoMilan: Berlusconi ha altre priorità e i tifosi non si abbonano
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO