Giallo De Rossi, lo Shakhtar chiede la prova tv

0
610

Vincenzo Montella conosce da tantissimo tempo l’ambiente giallorosso ma abituarsi a gestire il vortice di eventi che girano intorno alla Roma sarà anche per lui il compito più arduo. L’aereoplanino ha debuttato con una vittoria che ha riportato un barlume di serenità in un ambiente scosso dalle pressioni dei tifosi, da uno spogliatoio in rivolta e con un passaggio di consegne ricco di insidie.

I casi spinosi non sembrano finire mai ad iniziare d Mexes che macchia ancora una volta una prestazione da leader con una ammonizione per proteste, continuando con Adriano tornato dal Brasile ma già con la saudade e per finire con De Rossi.

E’ di questa mattina la notizia che gli ucraini dello Shakhtar Donetsk hanno presentato un esposto alla Uefa per chiedere la squalifica di capitan futuro per un pugno rifilato ad un giocatore ucraino a fine partita. Stando alle indiscrezioni le immagini sono inequivocabili e vedendo come l’Uefa ha gestito il caso Gattuso dovrebbe esser in arrivo un’altra maxi squalifica per un altro giocatore più rappresentativo del calcio italiano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.