Gilardino giura fedeltà a Firenze e sogna l’impresa a San Siro

0
394

La Fiorentina si gode l’ottimo la storica qualificazione agli ottavi di Champions League e con il morale alle stelle sogna di far il colpaccio a San Siro contro l’Inter. I nerazzurri sono usciti ridimensionati dalla brutta serataccia del Camp Nou e i viola vogliono approfittare del situazione per centrare un altra storica impresa e dar un forte segnale anche al campionato.

La partita contro l’Inter non sarà semplice per gli uomini di Prandelli ma il morale a mille può far miracoli cosi come si percepisce dalle parole di Gilardino sempre più leader e caposaldo del progetto viola.

“La qualificazione è un motivo d’orgoglio per tutti, e significa tanto per il nostro club e per il nostro gruppo. Siamo riusciti a creare davvero qualcosa di importante. L’Inter? E’ una squadra fortissima in ogni reparto. Dovremo fare attenzione per 90 minuti: hanno giocatori e un allenatore molto bravi. A San Siro fa sempre piacere giocare ma io sto bene a Firenze e voglio rimanere qui ancora a lungo. Vogliamo dimostrare il nostro valore e cercheremo di farlo anche contro i nerazzurri”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.