Giuseppe Rossi apre alla Juve “vedremo in estate”

0
468

Anche ieri sera, nella goleada del suo Villareal sul Twente ha dimostrato di attraversare un ottimo momento dal punto di vista psico fisico e dopo tanta gavetta la prossima estate potrebbe davvero misurarsi con palcoscenici ancora più importanti. Stiamo parlando di Giuseppe Rossi, Pepito insieme a Di Natale è l’attaccante italiano più prolifico della stagione, vicecapocannoniere in Europa League alla spalle di Falcao e autentico leader del Villareal.

Rossi adesso è orientato a finire bene la stagione tentando di contrastare le potenze portoghesi nella coppa portando il Sottomarino alla conquista del titolo. Nel post partita di ieri alle domande sul mercato e sulla Juventus in particolare non ha chiuso la porta come un tempo ma ha solo rimandato la decisione al termine del campionato “Quest’anno sto facendo bene, è la mia migliore stagione e voglio chiuderla bene. in che campionato mi trovo meglio? Direi in quello spagnolo, so che si parla del Barcellona, ma io sto bene qui al Villareal, quindi non ci penso. La Juventus? Quando la stagione è finita si vedrà, nel mercato estivo può succedere di tutto“.

Come scrive Sportmediaset la Juve ha iniziato già i primi ammiccamenti (confermati dall’agente Pastorello) ma deve far i conti con il Barcellona che monitora il giocatore in ogni partita e sembra realmente intenzionata a preparare l’assalto per la prossima stagione. Intanto dall’Europa League potrebbero arrivare altri rinforzi per la Vecchia Signora, Paratici come, anticipato ieri, è stato beccato ad Oporto a visionare Rolando e Fernando due protagonisti della scalata condotta dal Porto di Villas Boa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.