Golf: Tiger Woods si ritira

0
645

Drastica decisione quella del golfista più forte al mondo, che abbandona i prati verdi e le mazze da golf per un periodo indefinito. Tiger Woods ha scelto di prendersi una lunga pausa di riflessione e di dedicare anima e corpo alla moglie e ai figli. Questo il comunicato che appare sul suo sito ufficiale:
Ho deciso di ritirarmi dal circuito di golf professionale per un periodo indeterminato. Devo impegnarmi ad essere un marito migliore, un padre migliore e una persona migliore.
Sono profondamente cosciente della delusione e del male che la mia infedeltà ha causato a tanta gente, in primo luogo a mia moglie e ai miei bambini. Voglio ripetere loro che sono profondamente dispiaciuto e chiedo loro perdono. Forse non sarà possibile risarcire i danni che ho causato loro, ma voglio provare a fare del mio meglio”.

Woods ha dunque ammesso di aver avuto diverse relazioni extra matrimoniali, non ultima quella con una escort di origini siciliane, Loredana Jolie, e ha chiesto pubblicamente scusa.
Secondo il Sun dietro la causa del ritiro pare ci sia la moglie Elin Nordegren che avrebbe imposto a Tiger di ritirarsi dal golf per cercare di salvare il suo matrimonio, non chiedendo così il divorzio. Ovviamente il campione non se lo è fatto ripetere due volte cercando di salvare quel che ne è rimasto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here