Gourcuff vuole il Milan

0
442

Dopo la grande prestazione (e non è l’unica) e il gol contro il Valenciennes che regala la vittoria al Bordeaux, il Milan torna a pensare al suo gioiellino mandato a farsi le ossa alla società francese: stiamo parlando di Yoann Gourcuff.
Yoann GourcuffIl giocatore ha già dichiarato che tornerebbe di corsa alla casa madre (“Tornare al Milan? Perché no? Sono cambiato, mi sento più sicuro, ho fiducia di poter emergere anche in un club dove si sentono più pressioni”), anche perchè il Bordeaux pare non abbia intenzione di esercitare l’opzione che scadrà a fine maggio per il riscatto dell’intero cartellino fissato a 15 milioni di euro. In ogni caso c’è stato un incontro tra il procuratore del giocatore con il presidente “Girondino” Triaud, per mettere a punto una clausola che permetterebbe a Gourcuff di liberarsi in qualsiasi momento dalla società francese ad un prezzo già stabilito, ma il tutto non è andato a buon fine.
Viste le sicure partenze di Ronaldinho destinazione Inghilterra o Napoli e quella di Shevchenko che tornerà alla “sua” Dinamo Kiev, il Milan punterebbe forte sul nazionale francese che sta dimostrando tutto il suo talento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here