Hamsik resta a Napoli, la sconfitta di Raiola

1
282

Il Napoli ha iniziato a pedalare in vista della prossima stagione e il gruppo in attesa dell’arrivo delle stelle impegnate in Coppa America vive in un clima d’entusiasmo dato dai risultati conseguiti nella scorsa stagione ma anche dalla qualità degli acquisti fatti dal patron De Laurentiis.

© Gabriele Maltinti/Getty Images
In ritiro c’è armonia e le indiscrezioni di big in partenza sembrano finalmente esser fugate definitivamente. Nel ritiro di Dimaro c’è anche il primo attesa faccia a faccia tra Hamsik e Mazzarri che dopo le dichiarazioni dello slovacco era importante per capire la sua voglia di mettersi ancora a disposizione del Napoli. L’intesa pare che sia totale, De Laurentiis è riuscito a respingere l’attacco delle big dando un segnale ancor più forte della semplice vendita, o svendita del giocatore. Napoli adessso è una realtà da invidiare non solo per il modo di gestione e per il bilancio in ordine ma per la capacità del suo presidente di far rispettare i contratti. La conferma di Hamsik, per certi versi è la sconfitta di Raiola e del Milan. e’ inutile nascondersi dietro smentite e colpi di teatro i rossoneri, cosi come in occasione dell’affare Ibrahimovic avevano dato mandato al potente procuratore per raggiungere la mezzala considerato il rinforzo ideale per i dettami tecnico/tattici apportati da Allegri. Sia l’Inter di Moratti che lo stratoisferico Barcellona si dovettero inchinare alla volontà di Raiola, De Laurentiis invece ha invertito la rotta, in casa Napoli però farebbero bene a non calare l’attenzione il mercato è lungo e i tentacoli di Raiola son sempre pericolosi.

1 COMMENTO

  1. E’ stata un’operazione di cui si è parlato troppo… Secondome Raiola ha fatto finta di provarci per Hamsik… Lui ha un altra missione secondome… La storia di Mister X/Hamsik è servita a fare il baccano necessario a nascondere altri affari…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here