Ibrahimovic ci crede “il Barcellona è più forte dell’Inter”

0
355

Nonostante nella partita di San Siro non si sia messo in luce costringendo Guardiola a sostituirlo per cercare di limitare i danni Zlatan Ibrahimovic è convinto della sua forza e delle possibilità di ribaltare il risultato nella gara di mercoledi prossimo al Camp Nou:

“Abbiamo una squadra molto migliore dell’Inter
– ha detto al quotidiano ‘Sport’ – e già li abbiamo battuti. A Milano non era la nostra giornata, abbiamo perso 3-1, ora dobbiamo rimontare”. Lo svedese confida nell’apporto dei centomila del Camp Nou “Ci aspettiamo una grande atmosfera, con molti aficionados, che saranno al nostro fianco, ci daranno forza, motivazione, e ci aiuteranno a giocare come sappiamo”. E poi spiega le sue prestazioni altalenanti “Devo giocare meglio nel sistema del Barça, conoscerlo meglio. Ci vuole tempo, è normale”

Articolo precedenteLa giustizia assolve Roethlisberger, la NFL lo condanna
Articolo successivoDraft NFL, ecco i migliori atleti scelti al primo giro
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO