Ibrahimovic: il Chelsea offre 70 milioni all’Inter

1
477

Vi siete chiesti il perchè dell’assenteismo del Chelsea nel calciomercato? Il club di Roman Abramovich che è stato sempre stato considerato il re del mercato per i suoi faraonici acquisti?
Ecco spiegato il motivo: il nuovo tecnico dei blues Carlo Ancelotti vuole a tutti i costi portare a Londra Zlatan Zlatan IbrahimovicIbrahimovic e ha offerto all’Inter 58 milioni in contanti più Deco e Carvalho come contropartite tecniche (valutati 12 milioni) per un totale di 70 milioni di euro.
L’attaccante svedese pare che abbia gradito e rivela: “Sono pienamente consapevole che il Chelsea mi vuole e naturalmente ne sono molto contento, anche perché si tratta di uno dei migliori club in Europa e gioca in uno dei migliori campionati del mondo“.
Ora la patata bollente torna nelle mani del presidente Massimo Moratti che ha ribadito l’incedibilità di Ibrahimovic ma, come da lui stesso dichiarato, bisogna tenere d’occhio anche i bilanci societari.
Ragion per cui il numero uno nerazzurro potrebbe decidere di dar via il suo campione e accontentare il tecnico Josè Mourinho, che nel giorno del raduno della squadra ha esternato i suoi malumori per il mancato arrivo in nerazzurro dei suoi due pupilli Deco e Carvalho.
A quel punto, con i 58 milioni incassati, trovare un attaccante che faccia al caso dell’Inter non sarà un problema.

1 COMMENTO

  1. be se daal’ inter dovesse andarsene ibra himovic poi voglio vedere chi togliera’ le castagne dal fuoco nell’ inter quando si tratta di segnare : se cio’ accadesse sarebbe una bella anzi ottima lezione per quel gran paraculo di Mourinho: cosi’ si impara a snobbare attaccanti di razza tipo Julio Cruz.
    Da interista qualsiasi azione atta a siminuire il potere di Mourinho mi vedra’ favorevole….povero pirla che non e’ altro…12 milioni a stagione per fae esattamente come mancini…anzi mancini e’ arrivato anche in finale di coppa italai ed e’ stato per piu’ di mezza stagione com meta’ squadra azzoppata e senza ibra..come la mettiamo special one dei miei stivali?
    vediamo se ibra se ne va cosa combini pirla di un pirla

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here