Ibrahimovic: “So dove giocherò la prossima stagione”

0
440

Zlatan Ibrahimovic, nelle interviste del dopo partita dell’ultima di campionato, aveva dichiarato di volersi prendere un periodo di riflessione per quanto riguardava il suo futuro, cioè se rimanere in nerazzurro o cambiare aria.
Zlatan IbrahimovicOggi pare che il periodo di “pausa” sia finito come si apprende da un’intervista rilasciata all’emittente svedese “Tv4” in cui alla domanda rivoltagli dal giornalista se fosse strana l’idea di non sapere in quale squadra giocherà nella prossima stagione, l’attaccante ha risposto: “Io so dove giocherò la prossima stagione e questa cosa mi rende molto contento. Parlo ogni giorno con il mio agente e conosco già il mio futuro. Per ora però non intendo dire nulla, preferisco tenere tutto per me” dimostrando di avere già le idee molto chiare riguardo il suo futuro.
E’ inutile dire che le dichiarazioni di Ibrahimovic facciano pensare ad un addio all’Inter, visto che la trattativa con il Barcellona è già ben avviata e viste le parole del presidente nerazzurro Massimo Moratti che ha affermato quanto sia necessario vendere qualche pezzo pregiato della squadra per poter fronteggiare la crisi economica che sta investendo il calcio mondiale.

Articolo precedenteTutto il programma della Confederation Cup 2009
Articolo successivoAlena Seredova: “Meglio nuda che vestita”

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO