Il baby Santon è cresciuto! Dopo gli interisti conquista Carla Velli

1
1291

In quest’ultimo campionato, abbiamo avuto la felice sorpresa di Davide Santon, il diciottenne della Primavera interista ha sorpreso tutti per la sua personalità che gli ha permesso di giocare sfide su palcoscenici importanti senza dar spazio all’emozione. Molti lo paragonano al primo Maldini per il modo di legger la partita e occupare la fascia sinistra. Ma il ragazzo si è dimostrato precoce anche nella vita privata, mettendo subito in opera il fascino del calciatore sulle belle della tv ed aspiranti wags. La conquista è la bellissima Carla Velli, ventiseienne, con un passato da tronista da Maria de Filippi ed ha partecipato all’ultima edizione della Fattoria condotta da Paola Perego, dove ha deliziato gli altri concorrenti e il pubblico da casa con la sua bellezza. Guarda le immagini ed il video:

Articolo precedenteKakà parte, Kakà resta. La verità…..
Articolo successivoNedved e la Juve ancora insieme?
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

1 COMMENTO

  1. allora inanzitutto sei un cesso!e 6 una grandissima t………..e poi lasciami stare il mio davide xk lui e troppo x te!bye

LASCIA UN COMMENTO