Il Manchester City vicinissimo a Balotelli

0
696

Secondo quanto riporta la stampa britannica (in particolare il “Daily Mail”), l’entourage del Manchester City sarebbe a Milano per finalizzare il trasferimento di Mario Balotelli in Inghilterra per 35 milioni di euro.

Altre voci inglesi riportano una seconda modalità di trasferimento del calciatore nerazzurro al club inglese: l’attaccante potrebbe essere inserito all’interno di una trattativa che comprenderebbe anche Robinho come contropartita tecnica.

Insomma ci si sta mettendo d’accordo, ma quel che è certo è la volontà di tutte e 3 le parti (Inter, City e Balotelli) di chiudere al più presto questa trattativa per proiettarsi poi sul futuro e sulla nuova stagione. Stamattina c’era stato anche l’inserimento del Chelsea di Carlo Ancelotti, cosa che evidentemente ha risvegliato gli interessi “Citizens”, con i dirigenti che si sono dati subito da fare per riportarsi in vantaggio nella corsa al giocatore.

Dunque il City sarebbe vicinissimo all’acquisizione del talentuoso italiano che a Manchester ritroverebbe il suo mentore e maestro Roberto Mancini, forse una delle cose più importanti che ha preso in considerazione il giovane, visto che ha molto più bisogno di un allenatore che lo apprezzi invece che di uno che pensa solo ed esclusivamente a rimproverarlo per le più piccole cose. In fondo a questa età c’è anche bisogno di sentirsi considerati e di essere una parte importante di un progetto, e non una scelta di ripiego quando le cose poi non vanno per il verso giusto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.