Il Milan accelera su Ganso. Dal Brasile “sarà rossonero”

0
474

Dal Brasile arrivano notizie interessanti per i tifosi rossoneri: il Milan ha messo le mani su il Ganso Luis Henrique . Galliani nel lungo soggiorno carioca non ha solo piazzato Ronaldinho al Flamengo ricevendo tre milioni e mezzo per il “disturbo” ma ha anche stretto ulteriormente i rapporti con il Santos, club in cui milita il giocatore, e con la DIS società che ha il 45% di possesso del cartellino del giovane talento.

E’ così giovane ma del Ganso si sa praticamente tutto. Nonostante sia fermo per un brutto infortunio è considerato uno dei migliori prospetti del calcio mondiale e insieme al gemello Neymar fa sognare il Brasile in vista dei mondiali del 2014.

Il giocatore ha una clausola rescissoria pari a 54 milioni di euro ma è in lotta con il club per il mancato adeguamento del contratto tanto da spingere per cambiar aria. Il Milan, che nel frattempo sembra aver chiuso anche per Lucas Marcelinho, ha rotto gli indugi per prevenire l’attacco dell’Inter attraverso la consulenza di Leonardo e pare sia riuscita a chiudere per 24 milioni di euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.