Il Milan ha scelto Matri, l’Inter su Cassano. Maxi Lopez apre alla Juve

0
577

Le voci sono contrastanti ma noi siamo pronti a giurare che il mercato invernale regalerà colpi importanti e decisivi per la gerarchie finali dell’attuale stagione di serie A. Come dimostra l’ultima giornata è veramente labile la differenza tra le candidate allo scudetto (Milan e Inter) e chi ha la possibilità di entrarci (Juve, Roma, Napoli, Palermo e Lazio) e azzeccare o meno il colpo di mercato invernale può contribuire ad alterare o ridurre il gap dalla vetta.

Il Milan sembra aver scelto Alessandro Matri, l’attaccante cresciuto nel vivaio rossonero è sponsorizato da Allegri e dimostra domenica dopo domenica di aver una buona confidenza con il gol. I buoni rapporti tra Cellino e Galliani potrebbero agevolare la trattativa con il Cagliari che potrebbe attestare le sue pretese ai ragionevoli 12 milioni di euro o addirittura meno inserendo la seconda parte del cartellino di Astori e la compartecipazione dei giovani Strasser e Oduamadi.

L’Inter ha scelto Antonio Cassano, sono molte le indiscrezioni che vogliono il talento barese vicino alla casacca nerazzurra già a partire da gennaio. Cassano in attesa di verdetto potrebbe esser l’alterego di Pandev della passata stagione, per l’Inter sarebbe un affare a costo zero che aumenterebbe di gran lunga la competitività del reparto avanzato.

Attenzione a non sottovalutare la Juve, lo scaltro Marotta gioca mantenendo un profilo basso ma questa prima parte della stagione ha mostrato che manca davvero poco ai bianconeri per esser competitivi al 100%. Il nome più gettonato per l’attacco è quello di Maxi Lopez che adesso mostra qualche apertura verso la Vecchia Signora ma che qualcosa si muove lo si intuisce anche dalle parole di Giampalo che nel post partita con la Lazio si è fatto sfuggire un eloquente “spero che resti”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.