Il Milan libera Ancelotti al Chelsea?

0
473

Le prime conferme sono già arrivate: Carlo Ancelotti al Chelsea (da giugno) potrebbe diventare realtà. Intanto, sulla panchina dei blues si siederà Hiddink che ha affermato: “Non potevo dire di no”. Adesso, sì, ma per la prossima stagione Abramovich vuole Ancelotti. ”Se a luglio la panchina del Chelsea sarà libera, Carlo potrebbe pensarci”: il direttore organizzativo del Milan Gandini è stato chiaro. E il Milan ha pronto il sostituto: Leonardo.

“Studio per allenare il Milan”: così aveva recentemente dichiarato Leonardo quando, proprio dalle pagine di Sportmediaset.it, avevamo anticipato un suo possibile futuro sulla panchina rossonera

Uomo stimato da tutto l’ambiente rossonero, Leonardo è considerato un autorevole candidato per la panchina rossonera nonostante non abbia ancora nessuna esperienza importante alle spalle.

Ancelotti, invece, che da tempo afferma di aver voglia di provare nuove esperienze (dalla Roma alla Costa d’Avorio) accetterebbe di buon grado un trasferimento a Londra. E Abramovich è pronto a far capitolare l’allenatore rossonero a suon di milioni di euro…

fonte:sportmediaset

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.