Il Milan si “rimangia” la parola: Mancini torna all’Inter

0
402

Il riscatto di Amantino Mancini nei giorni scorsi aveva fatto inviperire ulteriormente i tifosi rossoneri. L’esterno brasiliano arrivato nel mercato invernale è stato forse la causa principale della rottura tra Leonardo e Berlusconi dalla quale è scaturito il divorzio a fine stagione.

Consequenzialmente al prestito l’ad rossonero Adriano Galliani aveva promesso al presidente Moratti il riscatto in estate per 3.75 milioni di euro. Ma nei mesi rossoneri l’ex pupillo di Capello alla Roma non ha dimostrato il suo valore diventando bersaglio dei tifosi e un ulteriore peso per le casse di via Turati.

Ier scadeva l’opzione per esercitare l’opzione d’acquisto e il Milan ha deciso, pur contravvenendo alla parola data, di non acquistare Amantino Mancini. Forse i rapporti tra le due società si incrineranno ulteriormente o i nerazzurri capiranno il disagio del Milan di “accollarsi” un giocatore ormai fuori mercato.

Per l’Inter dopo essersi liberato del “peso” Quaresma toccherà trovare una nuova sistemazione per il brasiliano visto che per ingaggio e prestazioni non sembra poter far parte del nuovo corso firmato Benitez.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.