Il Milan su Zakaria Labyad, giovanissimo clone di Sneijder

0
566

Il Milan avrebbe messo gli occhi su uno dei talenti più promettenti del Psv Eindoven e del calcio olandese. Si tratta del giovanissimo Zakaria Labyad, centrocampista duttile e con i piedi raffinati che ricorda per tecnica e movenze l’interista Wesley Sneijder.

Labyad, classe ’83, è nazionale olandese under 17 ma vanta già 11 presenze in prima squadra e due reti. La nuova politica societaria rossonera va alla ricerca proprio di elementi duttili e con ampi margini di miglioramento da poter sviluppare nella Primavera rossonera.

A rivelare la notizia è l’inglese News of the World ma oltre al Milan sul giocatore ci sarebbero il Chelsea, in leggero vantaggio, e il Barcellona.

La prima doppietta di Zakaria Labyad contro il Gnoningen

Articolo precedenteCleveland non sbaglia, Boozer trascina i Jazz, Wade stratosferico
Articolo successivoNBA playoff 2010, primo turno: Highlights del 25 aprile 2010
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO