Il Napoli scarica Mazzarri, DeLa incontra Gasperini

0
632

Ieri poco prima del match tra Juventus e Napoli, il presidente De Laurentiis avrebbe incotrato in un albergo torinese Gian Piero Gasperini, argomento principale della discussione, ovviamente, la panchina partenopea.

Il patron del Napoli pare stia preparando il ben servito a Mazzarri reo a suo dire di aver destabilizzato la piazza con le sue dichiarazioni in un momento topico del campionato allettato dalle indiscrezioni che lo volevano vicino alla panchina della Juventus e Roma. Il tecnico livornese, però dopo esser stato sedotto è stato anche abbandonato con la Juve che ha scelto Conte e i giallorossi orientati verso altri tecnici avrebbe voluto ricucire il rapporto.

L’incontro programmato nella scorsa settimana è però saltato e oggi De Laurentiis ha snobbato pure l’importante incontro in Lega Calcio sui diritti tv pare proprio per trovare una escamotage per risolvere il contratto con Mazzarri ed affidare a Gasperini il nuovo capitolo del Napoli con l’importante traguardo della Champions League da difendere.

Gasperini obiettivamente sarebbe il sostituto ideale di Mazzarri per il credo tattico e per il modo di far agire la squadra, resta però da convincere la piazza innamorata del livornese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.