Il Palermo scarica Maccarone

0
461

Gli acciacchi di Pinilla, Miccoli ed Hernandez parevano aver scongiurato la partenza di Massimo Maccarone da Palermo ma il feeling con i rosanero non è mai nato e da oggi l’ex attaccante del Siena è sul mercato alla ricerca di una nuova sistemazione.

Sono tantissime le squadre su BigMac che sembra aver rifiutato l’offerta del Cesena, la pista più concreta sembra quella della Sampdoria anche se non sono da escludere le ipotesi Fiorentina, Genoa oltre a Milan e Juventus.

E’ lo stesso Maccarone ad annunciare il suo addio a Palermo dai microfoni di reterete24.it “Avrei voluto rispettare il contratto con il club rosanero, ma la società mi ha comunicato la sua intenzione di cedermi. Peccato perchè a Palermo non ci sono problemi né con il mister Rossi né con i compagni. I matrimoni nel calcio si fanno in due, spesso non è colpa tua se si interrompe un percorso, magari essere bravi ragazzi nel calcio conta poco, ma sono abituato a convivere con certe situazioni. Il mio futuro? Ci sono tante squadre che mi cercano, società che dimostrano di avere fiducia in me e la scelta definitiva la farò a breve”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.