Il Real Madrid ridimensiona Ibrahimovic: non è un Galaticos

0
444

Da come si sta evolvendo il mercato sembra che lo scontento Ibrahimovic sia costretto a rimanere all’Inter, prigioniero del suo miliardario contratto e della super valutazione fatta da Moratti per il suo cartellino. Dopo che il Barcellona ha rallentato per le troppo alta richiesta fatta da Moratti e per il rifiuto di Eto’o di trasferirsi in nerazzurro e quindi inutilizzabile come contropartita tecnica anche il Real Madrid si chiama fuori dalla corsa alla stella dell’Inter. Sembra infatti che il Real Madrid dopo aver ingaggiato Cristiano Ronaldo e Ricardo Kaka che insieme a Lionel Messi e Fernando Torres sono i giocatori piu decisivi al mondo per completare il tridente delle meraviglie non pensi a Ibrahimovic ma a Villa o Forlan. A smentire l’ipotesi di trattativa è il tuttofare di Florentino Perez  Jorge Valdano”abbiamo 2-3 alternative nel ruolo di attaccante e tra queste non c’è nè l’interista”. Lo scarso rendimento di Ibrahimovic in campo europeo sarà la causa, o è solo pretattica per far abbassare le pretese?

Articolo precedenteEuropeo Under 21: Italia-Serbia in Live Blogging
Articolo successivoDietro i capricci di Eto’o c’è il Milan. Intanto il Consiglio Federale potrebbe cambiar il mercato dei rossoneri
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO