Fideleff, il Napoli beffa l’Udinese

2
513

Mettendo a confronto le enormi difficoltà e le grandi incertezze delle big del nostro campionato con l’efficienza del Napoli è ancora più evidente la crisi finanziaria ma anche di idee. Bigon e De Laurentiss sono stati bravi a prender tutti i giocatori prefissati con largo anticipo sfruttando adesso le ultime ore di mercato per rinforzare la rosa delle seconde linee e piazzare magari qualche colpo in prospettiva.

©Alejandro Pagni/Getty Images
L’emergenza in casa Napoli è nel cercare un vice Britos liberando Ruiz. Ieri si era parlato molto del promettente difensore brasiliano Juan fresco vincitore del Mondiale Under 20 e considerato in patria un possibile sosia di Thiago Silva per agilità e autorità in difesa anche se a penalizzarlo al momento c’è il carattere alquanto altezzoso e irascibile. Il Napoli aveva recapitato un’offerta di cinque milioni di euro all’International di Porto ALegre ma al momento la trattativa ha avuto una brusca frenata tanto da convincere il club partenopeo a virare su Inacio Fideleff 22enne difensore mancino dei Newell’s Old Boys seguito dal Parma e negli ultimi giorni vicino ad accettare la corte dell’Udinese. L’argentino ricorda un pò Criscito per la sua grande adattabilità sia da centrale che da esterno puro, agile e veloce è dotato di una grande calcio. DI seguito vi proponiamo un video tratto da Youtube.

2 COMMENTI

  1. Ci hanno tolto Inler, ora ci fregano Fideleff, e bravo de laurentis(non meriti nemmeno le maiuscole9 che ti venga un……. FORZA UDINESE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here