Inghilterra: Lampard out in Nazionale, il Chelsea chiede i danni

0
389

lampardTegola per il Chelsea di Carlo Ancelotti, il faro di centrocampo dei Blues si è infortunato con la Nazionale volata a Doha per la prestigiosa amichevole con il Brasile di Kaka. Il centrocampista si è dovuto fermare per un problema muscolare durante il primo allenamento dell’Inghilterra in Qatar facendo inbufalire il Chelsea che con ogni probabilità perderà per un mese il giocatore saltando cosi i big match in campionato con Arsenal e Manchester City e le partite di Champions League contro Porto e Apoel Nicosia.

A causare l’infortunio sarebbe stato l’aereo con cui i giocatori hanno raggiunto Doha, in quanto non sarebbe un volo adatto per una lunga tratta e quindi avrebbe causato ai giocatori crampi ed indurimenti muscolari che poi hanno costretto Lampard a fermarsi durante l’allenamento. La scelta low cost della federazione inglese quindi è sotto accusa e se davvero i problemi di Lampard dovessero bloccarlo ancora più a lungo il compenso avuto per l’amichevole non basterebbe per risarcire il Chelsea.

Articolo precedenteGemma Atkinson:12 mesi in versione sexy per l’ex di Cristiano Ronaldo
Articolo successivoZidane: eurogol per beneficenza [video]
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO