Inler alla Juve, salta Matavz. Doppio schiaffo al Napoli

1
454

In questi giorni mi son spesso imbattuto in articoli che tessevano le lodi di Bigon, ds silenzioso ma efficace bravo a scoprire nuovi talenti e a gestire situazioni intricate. Obiettivamente il lavoro del ex reggino è stato encomiabile dalla trattativa per Cavani fino al ruolo di paciere nel contenzioso tra Mazzarri e De Laurentiis. Ma nel calcio, come ben sappiamo, è facilissimo passare dalle stelle alle stallee pur non volendo anticipare i giudizi la giornata di oggi non farà sicuramente dormire sonni tranquilli al ds.

Dopo gli adescamenti dei giorni scorsi, di cui vi abbiamo ampiamente documentato, oggi il Marotta potrebbe aver messo a segno la stoccata decisiva per arrivare al centrocampista dell’Udinese Gokhan Inler. Il dg bianconero consapevole di dover agire in fretta oggi ha avuto un lungo colloquio con l’agente del giocatore trovando un accordo di massima con un contratto vicino ai due milioni di euro all’anno per tre stagione, adesso toccherà convincere l’Udinese ma pareggiando l’offerta partenopea Pozzo dovrebbe accettare.

Salta anche l’arrivo del promettente Tim Matavz, l’attaccante del Groningen dopo un lungo tira e molla pare abbia deciso di restare in Olanda sicuro di poter crescere ulteriomente e strappare un ingaggio superiore a quello proposto per i partenopei. A questo punto il Napoli deve ricorrere ai ripari buttandosi forse su Dzemaili e Palombo a centrocampo mentre per l’attacco si iniziano a fare insistenti i rumors su Borriello e Gilardino.

1 COMMENTO

  1. Beh, è logico che Inler al Napoli poi non arrivi, se, il giorno dopo l’accordo Pozzo-De Laurentiis, “Bigo-Dino” Bigon, invece che precipitarsi a chiudere con il procuratore di Inler, se ne va in giro a perdere tempo con i procuratori di Palombo e Santana…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.