Inter, arrivano i rinforzi. Domani Forlan e Poli

0
432

Il nuovo allarma lanciato da Gasperini dopo la sconfitta contro il Chievo subita ieri sera è stata accolta dalla società che domani annuncerà un doppio colpo di mercato. E’ praticamente fatto il passaggio di Andrea Poli dalla Samp, il centrocampista, adesso infortunato, ha già sostenuto le visite mediche e domani sarà presentato in prestito oneroso con diritto di riscatto. L’operazione porterà 7 milioni di euro nelle casse blucerchiate e in nerazzurro uno dei migliori prospetti del calcio italiano.

Insieme a Poli domani dovrebbe esser il giorno dell’ufficialità di Diego Forlan dopo le conferme arrivate da Moratti e Branca anche da Madrid arrivano pareri positivi all’operazione per un trasferimento che per costo complessivo sembra un grosso affare per le casse nerazzurre. All’Atletico Madrid andranno cinque milioni di euro mentre al giocatore un biennale da 4 milioni di euro a stagione più vari bonus legati al rendimento individuale e di squadra.

Scartata l’ipotesi Tevez negli ultimi giorni di mercato si cercherà di trovare l’accordo con il Genoa o con la Lazio per portare in nerazzurro uno tra Palacio e Zarate. La prima scelta resta l’eclettico esterno del Grifone richiesto da Gasperini in persona ma per il quale al momento non si riesce a trovare l’accordo con Preziosi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here