Inter: Balotelli salta Catania. Sarà vero il problema al ginocchio?

0
373

Non arriva nel momento migliore l’ennesimo fraintendimento tra José Mourinho e Mario Balotelli. Il tecnico portoghese nell’inaspettata intervista rilasciata ieri alla Gazzetta dello Sport ha smentito la presunta influenza del giovane attaccante nel match contro il Genoa. Questa intervista pare sia seguita ad un litigio nello spogliatoio della Pinetina e adesso tra i venti partenti per Catania manca SuperMario per un presunto dolore al ginocchio. Sarà vero questa volta?

Per Catania il tecnico portoghese non avrà a disposizione lo squalificato Samuel e gli infortunati Arnautovic e Chivu. Saranno invece a disposizione Cambiasso e Santon.

VENTI CONVOCATI PER CATANIA
Portieri: 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar, 21 Paolo Orlandoni;
Difensori: 2 Ivan Ramiro Cordoba, 4 Javier Zanetti, 6 Lucio, 13 Maicon, 23 Marco Materazzi, 39 Davide Santon;
Centrocampisti: 5 Dejan Stankovic, 7 Ricardo Quaresma, 8 Thiago Motta, 10 Wesley Sneijder, 11 Sulley Muntari, 15 Rene Krhin, 17 MacDonald Mariga, 19 Esteban Cambiasso;
Attaccanti: 9 Samuel Eto’o, 22 Diego Milito, 27 Goran Pandev.

Articolo precedenteLe Iene corrono in aiuto di Quagliarella. Il bomber in pellegrinaggio a Pompei
Articolo successivoChampions League, ottavi di ritorno: il punto sulle squadre impegnate
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO