Inter: il futuro è carioca con Coutinho arriva Andrè

0
442

L’Inter ha definito il presente scegliendo Rafa Benitez come sostituto di Josè Mourinho in panchina con il chiaro intento di continuare a primeggiare in Italia ma sopratutto in Europa.

L’organico nerazzurro è talmente completo e competitivo che si potrebbe correre il rischio di specchiarsi e ritrovarsi, magari tra qualche anno, a rimpiangere le possibilità non sfruttate.

L’Inter, però, non dovrebbe correre questo rischio grazie ad una dirigenza finalmente matura e attenta che trova in Marco Branca la punta di diamante in sede di calciomercato. L’ex bomber ha messo a segno due colpi interessanti e di prospettiva battendo la concorrenza agguerrita di tutte le big europee.

Dal Brasile insieme all’astro nascente Coutinho arriverà anche la prima punta del Santos, il ventenne André Felipe Ribeiro de Souza, in arte Andrè. Prima punta mobile e tecnica che nella sua prima esperienza con la maglia che fu di Pelè ha messo a segno la bellezza di 27 reti. Il giocatore potrebbe arrivare subito in Italia ed esser dirottato in prestito in qualche squadra di media classifica.

Guardalo in azione:
[jwplayer mediaid=”106173″]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.