Inter in Brasile per Casemiro

0
427

L’Inter rompe gli indugi e per evitare l’aumentare delle pretendenti ha dato mandato all’agente Fifa Calenda di volare in Brasile per chiudere con il San Paolo per il promettentissimo Casemiro.

Il centrocampista corteggiato dai nerazzurri oramai da diversi mesi è considerato il playmaker del futuro della nazionale carioca. Casemiro accetterebbe di buon grado la maglia nerazzurra prefendola a quella di Roma e Fiorentina anch’esse interessate al giocatore.

Il San Paolo deciso oramai a perderlo vuole giustamente ricavare il più possibile e il presidente ha fatto sapere di aver rifiutato un’offerta viola di 12 milioni di euro presentata da Corvino qualche mese fa. L’Inter è ferma ad 8 ma per chiudere la trattativa sarebbe pronta a salire fino a 10 più l’aggiunta di bonus legate al rendimento e al numero di partite del ragazzo.

Casemiro, dopo Alvarez e Castaignos, sarebbe un nuovo colpo per il futuro ma a differenza dei suoi possibili compagni potrebbe esser girato al Genoa in comproprietà per arrivare a Palacio e metter magari una prelazione per Kucka per la prossima stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here