Inter: Moratti scarica Balotelli e Raiola querela Striscia la Notizia

2
413

Mario Balotelli va a San Siro a veder i suoi compagni affrontare il Cska Mosca nella gara valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League. Super Mario accompagnato dal suo procuratore Raiola pare si sia fermato ad augurare buona fortuna alla squadra prima di sedersi nel suo posto in tribuna a San Siro.

Buon tentativo di riappacificazione ma questa volta il patron Moratti ha risposto stizzito alle domande su Balotelli e sul suo intervento telefonico al Chiambretti Night: “Non me ne frega niente” risponde laconico il presidente visibilmente teso per la partita che può valere una stagione.

Di tutt’altro tenore le parole di Mino Raiola: “Mario è stato già tante partite fuori, credo che Mourinho potrebbe discutere con lui a fine a stagione – ha proseguito Raiola -. Anche se la colpa è di Balotelli, mi chiedo quante partite debba stare fuori, credo che sia tutto frutto di un malinteso, ma Mario ha già pagato abbastanza. Vuole dare il suo contributo alla squadra in un momento così importante. Ne abbiamo parlato anche con la famiglia, lui ha tanta voglia di rientrare, non è bello quello che sta succedendo ed è molto dispiaciuto, chiudiamo qui il discorso e ne riparliamo a fine anno. Le sei partite che non ha giocato nessuno gliele ridarà. Il mio è un messaggio di pace e non di polemica e spero che venga accolto, dico solo che innocente o colpevole il conto Mario l’ha già pagato

Raiola parla anche dell’episodio della maglia del Milan indossata nel servizio di Striscia la Notizia.
“Lo dico anche a nome di Mario, lì ha sbagliato e non ha problemi a dirlo pubblicamente, se il problema è la maglia lo risolviamo subito. Comunque abbiamo dato mandato ai legali di denunciare Striscia la Notizia, quello che hanno fatto e’ una vergogna, una vigliaccheria”. Maglia rossonera a parte, Raiola conclude: “il nostro messaggio è ben chiaro e preciso, più di questo non possiamo fare, se Mario dovrà stare fuori 11 partite lo farà, ma con un grande dolore nel cuore”.

E’ possibile per la partita contro il Bologna SuperMario venga convocato ma è chiaro che la situazione a fine stagione dovrà esser chiarita per evitare nuovi colpi di coda e nuovi fraintendimenti tra i due.

2 COMMENTI

  1. Una vigliaccheria, siete un pò esagerati, non sapete neanche stare agli scherzi. Povero Raiola e povero Balotelli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.