Inter: Mou vs Balotelli, Moratti impone la pace per lo scudetto

0
320

L’Inter dopo la sconfitta dell’Olimpico che di fatto ha riaperto il campionato si tuffa nella Champions League in cerca di tranquillità e della giusta concentrazione per evitare problemi contro il Cska Mosca. In casa nerazzurra c’è però la spinosa questione Balotelli a tener banco, il rapporto del giovane azzurro con il tecnico portoghese sembra ormai ad un bivio ma per stimolare la pace o a una convivenza oggi è intervenuto il patron Moratti.

Il presidente è convinto che l’apporto di Balotelli è necessario per respingere l’attacco della Roma in campionato senza togliere energie utili alle altre competizioni. Oggi era prevista alla Pinetina la presenza di Marco Branca incaricato da Moratti di imporre un disgelo di comodo ai due, ci sarà da vedere se accetteranno.

Articolo precedenteJuventus: affaticamento muscolare per Diego e Chiellini. Saltano l’Udinese
Articolo successivoMoggi: “Calciopoli una montatura avallata dalla Juventus”
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO