Inter: Mourinho ritrova Sneijder, escluso ancora Balotelli

0
355

Non accenna a placarsi la diatriba tra Mario Balotelli e Josè Mourinho all’Inter, il tecnico portoghese ha escluso per la quinta volta consecutiva il giovane talento dalla lista dei convocati e a questo punto è gelo tra i due. Parecchi giornali questa mattina spifferavano di un nuovo faccia a faccia tra i due, questa volta però chiarificatore. Ma dall’esclusione pare che non ci sia stata la sospirata fumata bianca.
Lo Special One comunque ritrova il talismano Sneijder e Milito per il match contro la Roma che vale lo scudetto.

Ecco i convocati:

Portieri: 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar, 21 Paolo Orlandoni.

Difensori: 2 Ivan Ramiro Cordoba, 4 Javier Zanetti, 6 Lucio, 13 Maicon, 23 Marco Materazzi, 25 Walter Samuel, 26 Cristian Chivu.

Centrocampisti
: 5 Dejan Stankovic, 7 Ricardo Quaresma, 8 Thiago Motta, 10 Wesley Sneijder, 11 Sulley Muntari, 17 Mariga, 19 Esteban Cambiasso.

Attaccanti: 9 Samuel Eto’o, 22 Diego Milito, 27 Goran Pandev, 89 Marko Arnautovic.

Articolo precedenteNBA: Top 5 del 25 marzo 2010. Guarda le migliori giocate della notte
Articolo successivoInter: Balotelli è un caso. SuperMario scappa via, Raiola “lo sapevamo”
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO